Con determina del 15 aprile 2020 del Direttore Generale di Fondimpresa, condivisa e approvata dal Consiglio di Ammininistrazione, è stata prorogata fino al 15 Giugno la sospensione di tutte le attività formative in modalità Aula frontale. E’ possibile convertire in modalità Videoconferenza le attività formative in corso già finanziate da realizzare in modalità Aula frontale, di Coaching e Action Learning.

Tale determinazione rientra nell’ambito della fase di “Emergenza Sanitaria”, decretata dalle autorità di Governo, per contenere la diffusione del virus Covid-19. Pertanto tali decisioni, potranno essere soggette ad ulteriori successive proroghe e/o integrazioni

Il ricorso alla modalità in Teleformazione è applicabile solo alle attività formative a distanza svolte in modalità “sincrona”, attraverso l’utilizzo di specifiche piattaforme telematiche.

Tutte le attività svolte in Teleformazione devono poter essere ispezionabili da remoto durante il loro svolgimento; a tal fine, nella schermata di inserimento del calendario in FPF, nel campo Note, dovranno essere indicate le informazioni necessarie per poter effettuare le verifiche.

Si invita a prendere visione del testo integrale della determina contenente indicazioni operative e dettagliate per l’attivazione dei corsi in Teleformazione, consultabile e scaricabile QUI.

L’OBR Umbria resta a disposizione per qualunque necessario chiarimento all’indirizzo mail obrumbria@fondimpresa.onmicrosoft.com