Tale determinazione rientra nell’ambito della fase di “Emergenza Sanitaria”, decretata dalle autorità di Governo, per contenere la diffusione del virus Covid-19. Pertanto tali decisioni, potranno essere soggette ad ulteriori successive proroghe e/o integrazioni
Il ricorso alla modalità in Teleformazione è applicabile solo alle attività formative a distanza svolte in modalità “sincrona”, attraverso l’utilizzo di specifiche piattaforme telematiche.
Tutte le attività svolte in Teleformazione devono poter essere ispezionabili da remoto durante il loro svolgimento; a tal fine, nella schermata di inserimento del calendario in FPF, nel campo Note, dovranno essere indicate le informazioni necessarie per poter effettuare le verifiche.
Si invita a prendere visione del testo integrale della determina contenente indicazioni operative e dettagliate per l’attivazione dei corsi in Teleformazione, consultabile e scaricabile QUI.
L’OBR Umbria resta a disposizione per qualunque necessario chiarimento all’indirizzo mail obrumbria@fondimpresa.onmicrosoft.com